Spett.le squilibrato mentale di Ecomostro, ti comunico che wordpress, nel pomeriggio, mi ha inviato le richieste di approvazione di questi due tuoi commenti, oserei definirle due perle:
- Questa Notte Credo che Lancerò il Malocchio su di te e la tua stirpe di merda, luporenna, per vendicarmi delle tue maldicenze, e Fidati che il Mio malocchio Funziona BRUTTA MERDA, Auguri Quindi 😀 AHAHA. CREPA
- TU E QUELLE TROIE DELLE TUE FIGLIE OVVIAMENTE 😀
“manco con l’extasy gnagnagna” AHAHA. FUNZIONA FIDATI. FUNZIONA 😀
in calce alle due notifiche compare anche la seguente informazione:
More information about Ecomostro
IP: 37.77.114.216, 37.77.114.216
E-mail: erere@gr.clm
Dall’IP address risulterebbero inviate da TRIGGIANO in Puglia – più o meno.
Del contenuto integrale delle due email, informazioni comprese, ho avvisato immediatamente la polizia postale, ciò nonostante, ove mai dovessi rinsavire, e decidessi, in modo civile, – compatibilmente al tuo grado di salute mentale – di indicarmi quali sono le “maldicenze” che tanto ti hanno toccato, mi rendo sin da ora disponibile ad offrirti qualunque spiegazione.
Concludo rivolgendo due domande a tutti voi, amici di WordPress, o a chiunque si trovi a leggere questo post:
Vi è mai capitato un incontro del genere?
Secondo le vostre conoscenze, di quale tipo di psicopatologia potrebbe essere affetto un tale soggetto?
Il mondo è in mano ai mitomani. Bravo che hai avvertito la polizia postale.
bravo Luup ! sì, mi è capitato proprio con un certo Ecomostro, ma non so se trattasi del medesimo Ecomostro. se non ricordo male i suoi commenti li ho anche appositamente pubblicati. non si fosse fermato, avrei fatto altrettanto. (poi comunque si cambiano nickname e proseguono…)
Follia pura.
Che brutta esperienza!
[…] ogni volta crede di aver visto e toccato il limite più infimo della decenza. Ieri ho letto questo ( qui il post di Lupo Renna) e ho compreso che non c’è limite al peggio, che siamo tutti matti vittime di un mondo di […]
…fuori di testa proprio… 😦
Hai fatto benissimo a rivolgerti alla polizia postale
se puoi, evita di farti il sangue amaro. Fai in modo che almeno questo non sia fonte di soddisfazione per questi eco-mostri.
un abbraccio
.marta
Hai fatto l’unica cosa da fare, dimostrandoti anche troppo disponibile…… purtroppo c’è gente che usa il web solo per “rompere” e null’altro…
Hai fatto bene, hai tutta la mia comprensione…comunque fatto questo, vai avanti e ignora il marciume.
Ciao Lupo
Alessia