Capita che in un paesello di montagna arrivi di notte una copiosa nevicata. E poi capita che il mattino seguente le strade si presentino come le piste di Courmayeur: praticabili solo da mezzi spazzaneve – che tardano ad arrivare. E poi succede che si decida comunque di raggiungere il centro commerciale più vicino per fare provvista di prodotti alimentari di ogni genere – mancano poche ore al cenone di capodanno. E succede ancora che lungo il percorso, un cucciolo di cane di pochi giorni di vita, animato da chissà quale arcano istinto d’avventura, si lanci da un muraglione alto alcuni metri e finisca in un cumulo di neve al lato della strada. Dopo vani tentativi di rintracciare sua madre …..
Ditemi un po’ se questa femminuccia non ha culo!!!
In mancanza d’altro, per emergenza, sta bevendo Primo Latte Humana 1 per cuccioli di specie umana. Forse, un domani, mi chiamerà papà!
L’ultimo dell’anno succede anche questo
1 gennaio 2015 di luporenna
Scusa ma chi sei? non sono riuscita a capirlo. Ho cliccato per sbaglio delle icone dal mio blog e mi sono arrivata un mare di e-mail tra cui la tua… comunque Buon Anno
Buon anno a te amica. Sono luporenna e nella mia tana c’è tutta la mia storia
Auguri, Tommaso…. Buon anno! Che bel cucciolo 🙂
Auguri particolari a te Chiara, sei davvero una carissima persona.
🙂
Ma potrebbe anche chiamarti mamma, se è per quello.
Cara Barbara!! Questa bestiolina è andata aldilà di qualunque previsione, stamattima mi ha chiamato “Tata”.
ossantocielooo Luuuup! che bella questa cosa!!! 🙂 bellissimissimissimaaa ❤
LUUUUUDD!! Per fortuna non vivo in Groenlandia altrimenti sarei capace di togliere dalla strada anche qualce piccola foca – che poi, tutto sommato, non sarebbe un’impresa tanto strampalata. Molti non resistono al fascino della foca. 😉
Ahaahaahah … 😉
Direi che è un bel regalo dell’anno nuovo 🙂
Certo!!! Con due cani e dua gatti era proprio quello che ci voleva. D’altra parte: dove mangiano in quattro mangiano pure in cinque … sei … sette … (e la fisiologia animale è complessa, non si ferma solo all’assunzione del latte e dei croccantini …)
Fosse per me, mi contornerei di gatti! Meglio cani e gatti degli umani… fidati!